Sabato, 17 Agosto 2019
stampa
Dimensione testo
POLIZIA

Minaccia e maltratta la moglie, arrestato un 37enne a Reggio

Un uomo di 37 anni, C.F., è stato arrestato dalla Polizia di Stato, in flagranza di reato, per maltrattamenti e minaccia ai danni della moglie. E’ accaduto sabato sera a Reggio Calabria, quando la donna ha chiesto aiuto al 113 e gli agenti delle Volanti sono intervenuti immediatamente nell’abitazione.

Dopo una prima fase di reticenza, alla presenza del marito, la donna finalmente ha raccontato in maniera approfondita una condizione familiare di continue violenze e vessazioni. A quel punto il marito, che fino ad allora si era mostrato collaborativo, ha iniziato a inveire e minacciare la moglie, alla presenza dei figli minori e degli agenti.

Accompagnati in questura per ulteriori accertamenti, la donna ha formalizzato regolare denuncia nei confronti del marito, il cui arresto è stato convalidato dal gip Filippo Aragona, che ha disposto gli arresti domiciliari. La donna, informata della possibilità di trovare ospitalità insieme ai figli presso un centro antiviolenza, ha deciso di sistemarsi in un’altra abitazione privata.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook