Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nuovo incendio a Villa, in fiamme l'auto di un noto commerciante

Nuovo incendio sulla via Nazionale all'altezza di Ferrito: è andata distrutta l'autovettura di un esercente un'attività commerciale, un pescivendolo villese molto conosciuto in città. L'Opel Astra grigia era parcheggiata nelle vicinanze dell'abitazione del proprietario, Rocco Tamiro: per quanto intervenuti prontamente, i vigili del Fuoco non sono riusciti ad evitare i danni all'immobile davanti al quale la vettura era parcheggiata.

Come ad ogni incendio sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Villa che hanno effettuato tutti i rilievi del caso al fine di stabilire la natura dell'incendio. Sul posto anche i militari della locale Stazione dei carabinieri: sono loro che stanno indagando su tutti gli atti incendiari che da inizio anno ad oggi si sono susseguiti in città, numerosi e adesso anche molto ravvicinati nel tempo.

Venerdì scorso un altro incendio di una macchina sulla via Nazionale a Porticello: il proprietario, il maresciallo Antonio Bellantone, ci ha raccontato che nell'ultimo anno e mezzo sono state ben quattro le automobili bruciate, la prima alla compagna e le altre tre a lui.

Per saperne di più leggi la versione integrale dell’articolo su Gazzetta del Sud – Reggio in edicola oggi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia