Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tangenziale di Reggio Calabria, disagi fino a novembre: ecco i tratti chiusi

La tangenziale di Reggio Calabria

Ieri mattina le carreggiate della tangenziale oggetto di lavori erano tutte aperte e il traffico era scorrevole. Nella serata di venerdì, infatti, l'azienda che sta effettuando gli interventi di restyling per conto dell'Anas ha completato il rifacimento del tappetino nella corsia nord.

Dovrebbe essere un weekend relativamente tranquillo ma durerà poco. Dalla prossima settimana, infatti, inizierà un altro periodo di chiusure. I disagi sono destinati a protrarsi anche ben oltre dopo la fine dell'estate. Con tutte le conseguenze che tale situazione comporta.

Come si legge sulla Gazzetta del Sud in edicola, da martedì e fino al 26 luglio sarà chiusa la carreggiata sud con spostamento di tutto il traffico in quella nord, mentre dal 27 luglio e fino al 6 agosto sarà chiusa la carreggiata nord e tutto il traffico sarà dirottato in quella sud. Contestualmente in un altro tratto della tangenziale, in corrispondenza del viadotto Torbido, verrà chiusa sempre da martedì la carreggiata sud con spostamento del traffico in quella nord fino al 7 settembre; da quel giorno e fino a novembre sarà chiusa infine la carreggiata nord con spostamento in quella sud.

L'articolo completo sulla Gazzetta del Sud in edicola, edizione di Reggio Calabria

Caricamento commenti

Commenta la notizia