Martedì, 19 Novembre 2019
stampa
Dimensione testo
IL SONDAGGIO

Scarsa pulizia e poca cortesia, i pazienti "bocciano" l'Asp di Reggio

asp reggio, sondaggio Asp di Reggio, Carolina Ippolito, Domenico Giordano, Giovanni Meloni, Reggio, Calabria, Cronaca
Asp Reggio

Sono la carente situazione dei servizi igienici e la pulizia dei reparti a rendere maggiormente insoddisfatti i pazienti che si sono recati nei presidi sanitari di competenza dell'Asp di Reggio.

Un sondaggio condotto sulla soddisfazione dei pazienti relativa al periodo 3 giugno-3 settembre conferma molte disfunzioni ma spuntano anche alcune segnalazioni positive sui servizi resi dalle strutture dell'Asp. Consigli questi che comunque non sono quantificati ma che sono importanti per la direzione aziendale e per la commissione straordinaria formata da Giovanni Meloni, Domenico Giordano e Carolina Ippolito, al fine di adottare i dovuti accorgimenti. Ed è proprio questo il fine del “customer satisfaction” e condotto dall'ufficio relazioni con il pubblico e comunicazione istituzionale dell'Asp reggina.

L'articolo completo sulla Gazzetta del Sud - edizione di Reggio Calabria in edicola. 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dalla Gazzetta del Sud in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook