Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Blitz nel quartiere Ciccarello di Reggio, oltre 100 carabinieri in azione

I carabinieri del Comando provinciale di Reggio Calabria, supportati da diversi Reparti speciali, hanno eseguito un servizio di controllo straordinario del territorio nel quartiere Ciccarello della città dello Stretto.

Impiegati oltre 100 carabinieri, «cacciatori» dello squadrone eliportato di Vibo Valentia, diverse squadre del 14* battaglione mobile «Calabria» e unità cinofile.

Il servizio a largo raggio ha dato i suoi frutti nonostante le difficoltà operative consistenti nell’incessante pioggia e la presenza di ambienti assolutamente compartimentati.

Nello specifico è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti Mario Amato, 47enne, con precedenti segnalazioni per traffico di sostanze stupefacenti e reati in materia di armi.

Il ripristino delle condizioni di legalità è passato anche attraverso un approfondito controllo alle forniture elettriche: a seguito di controlli effettuati con ausilio di personale tecnico sono stati denunciati 10 soggetti gravati da numerosi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, in materia di armi e droga, ritenuti responsabili, a vario titolo, di aver effettuato allacci abusivi alla rete elettrica al fine di dotare illecitamente le proprie abitazione di corrente elettrica non contabilizzata.

Caricamento commenti

Commenta la notizia