Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Occupa un appartamento e vi coltiva marijuana, un arresto a Bianco

Una serra per la coltivazione di 110 piante di marijuana in un immobile solo apparentemente disabitato. È quanto scoperto dai carabinieri di Bianco, in provincia di Reggio Calabria, che hanno proceduto all'arresto di Domenico Antonio Mollica, 25enne, bracciante agricolo di Africo.

Quello che i carabinieri hanno trovato una volta entrati è stato un intero appartamento destinato alla coltivazione di piante di marijuana dell’altezza di circa 70 cm, cavi sospesi, tubi di areazione che attraversavano le stanze, il tutto avvolto dalla tiepida luce violetta delle lampade alogene. Ad aggiudicare dal quantitativo la coltivazione “domestica” avrebbe fruttato quasi 100mila euro.

Non ha negato né si è giustificato il responsabile di questa coltivazione indoor, l’evidenza dei fatti non glielo permetteva, così per lui è scattato immediatamente l’arresto. Il primo della Compagnia di Bianco a portare la data dell’anno appena cominciato.

Le piante e tutto ciò che serviva alla loro coltivazione sono state sequestrate e ora si indaga su come sia stato possibile, in pieno centro abitato a Bianco, predisporre una serra, con un complesso sistema di coltivazione, senza destare particolari sospetti.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia