Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sporcizia e bagni vecchi, sequestrato poliambulatorio di Marina di Gioiosa Jonica

Il poliambulatorio di Marina di Gioiosa Jonica nel mirino dei Nas per sporcizia, infiltrazioni di umidità e strutture fatiscenti.

I carabinieri della stazione di  Marina di Gioiosa Jonica, insieme ai carabinieri del nucleo antisofisticazioni e sanità di Reggio Calabria, hanno eseguito stamattina un’ordinanza di sequestro prevenivo, emesso dal Tribunale del Riesame di Reggio Calabria.

La struttura, sita in via Sturzo, costituisce una parte del palazzo municipale e facente capo all’A.S.P. di Reggio Calabria.

Gli accertamenti svolti dal Nas e dai Carabinieri della locale Stazione all’interno dell'edificio, hanno consentito di riscontrare e documentare numerose criticità sul piano igienico-sanitaro, quali: mancanza di pulizia, fatiscenza dei servizi igienici e degli arredi, macchie sui pavimenti, infiltrazioni di umidità, assenza di opere di sanificazione.

Il sequestro della struttura che attualmente ospita il centro di salute mentale, il centro di allergologia e pneumologia nonché la guardia medica, si è reso necessario al fine di tutelare non solo gli utenti ma anche il personale sanitario dipendente.

Caricamento commenti

Commenta la notizia