Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Droga a Botricello, Cropani e Magisano: tre arresti e due denunce

Sono 3 le operazioni antidroga condotte dai carabinieri della compagnia di Sellia Marina nel corso dell’ultima settimana. I controlli hanno interessato i comuni di Botricello, Cropani e Magisano ed hanno portato all’arresto in flagranza di reato di 3 persone e alla denuncia in stato di libertà di altri due soggetti.

In particolare, già sabato scorso i militari della stazione di Botricello avevano eseguito perquisizioni personali e domiciliari, rinvenendo a casa di due fratelli, 7 dosi di cocaina, bilancino di precisione e tutto l’occorrente per il confezionamento dello stupefacente. Dopo qualche giorno, sempre i carabinieri di Botricello hanno scovato della droga nascosta nella cuccia del cane di un’abitazione a Cropani; arrestando così padre e figlio, con il primo che aggrediva i militari nel tentativo di sottrarre il figlio alla legge.

L’attività di contrasto ha interessato anche il territorio di Magisano dove i carabinieri di Zagarise hanno sorpreso un uomo di 45 anni mentre irrigava una piantagione costituita da 22 piante di marijuana.

Caricamento commenti

Commenta la notizia