Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente nel Veneziano, muore una 21enne di Gioia Tauro

Trasferitasi a Mira da circa un mese per raggiungere il fidanzato, anch'egli della provincia di Reggio, ha trovato la morte sabato mattina in un incidente stradale in provincia di Venezia. Una tragedia si è portata via Raffaella Cordì, 22 anni, originaria di Gioia Tauro, che aveva da poco iniziato una nuova avventura di vita.

Secondo la prima ricostruzione, Raffaella si trovava alla guida di una Fiat Bravo quando, sulla strada tra Marano e Mira, ha avuto un violentissimo impatto frontale con con un autobus della Actv Dolo- Mira-Mirano che, sulla carreggiata opposta, trasportava a bordo soltanto studenti.

La macchina è stata completamente distrutta, il conducente del bus è rimasto incastrato fra le lamiere. Immediatamente è scattata la macchina dei soccorsi: sul posto vigili del fuoco e ambulanze del 118. Per Raffaella, però, non c'era già nulla da fare. Ai medici non è rimasto altro che constatarne il decesso.

Nel frattempo il conducente del mezzo di linea è stato estratto dal bus, mentre agli occupanti di un'auto che seguiva lo stesso veicolo sono state diagnosticate ferite lievi. Illesi gli studenti che viaggiavano sul pullman. In corso di accertamento le cause dell'incidente. Sabato, nel Veneziano, pioveva.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia