Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Reggio Calabria, pedone travolto e ucciso da auto: guidava un minore

Letale l'impatto con un'autovettura, a nulla è servito l'arrivo del 118

Un pedone è stato travolto e ucciso da un’auto condotta da un minorenne. E’ accaduto intorno alle 17 a Reggio Calabria, in via Reggio Campi. La vittima è un cittadino di nazionalità marocchina di 37 anni, che lavorava in città come parrucchiere. L’uomo era al telefono con la moglie quando è stato travolto dall’auto, una Renault. Il conducente, minorenne, si è fermato ed ha cercato di prestare soccorso, ma ha accusato un malore. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale che stanno visionando le telecamere di sorveglianza installate nella zona per ricostruire l’esatta dinamica e capire anche se a bordo dell’automobile, oltre al conducente, fossero presenti anche altre persone.

Ed infatti la polizia, dopo ulteriori approfondimenti investigativi, ha accertato che sull'auto che ha centrato il 37enne, oltre al conducente diciassettenne privo di patente di guida ed indagato per omicidio stradale, c'erano anche altri 4 ragazzi di cui tre minorenni.

Dopo l'impatto mortale il veicolo, prima di arrestare la marcia contro un muro ha divelto di netto un palo della pubblica illuminazione. Nessuno degli occupanti del veicolo ha riportato lesioni.

Caricamento commenti

Commenta la notizia