Mercoledì, 26 Gennaio 2022
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Reggio, l’Ordine dei medici dà ancora fiducia a Veneziano
LA CONFERMA

Reggio, l’Ordine dei medici dà ancora fiducia a Veneziano

di
L’attuale squadra resterà in carica fino al 2024. “Non mi sembrava giusto farsi da parte in questo momento difficile”. Zampogna eletto vicepresidente, Nociti segretario e Porcino tesoriere

Squadra che vince non si cambia. Pasquale Veneziano è stato confermato presidente dell’Ordine dei medici e degli odontoiatri della provincia reggina. Una bella vittoria per lui e per il direttivo che lo affiancherà in questa nuova avventura per il quadriennio 2021-24 e che, nella recente riunione dopo l’esito del voto, ha eletto, nel nuovo esecutivo, il vicepresidente Giuseppe Zampogna; il segretario Vincenzo Nociti e il tesoriere Bruno Porcino. Ed è stato anche un bel successo personale per Rosario Cassone (storica famiglia di medici, la sua), arrivato terzo in sostituzione di Nino Nicolò.
Ed ecco Veneziano: «Mi sento più leggero. Ho sentito attorno a noi l’affetto e la stima di tanti colleghi e ciò mi spinge a ancor più a dedicare il mio tempo al servizio della categoria. Fare il presidente dell’Ordine è un servizio e in questo momento di difficoltà per tutta la categoria ho ritenuto che non fosse corretto farsi da parte. L’esperienza maturata in questi anni va messa a disposizione dei colleghi.

Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Calabria

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook