Sabato, 18 Settembre 2021
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Reggio, furto di energia, acqua ed occupazione abusiva. Sei persone denunciate
I CONTROLLI

Reggio, furto di energia, acqua ed occupazione abusiva. Sei persone denunciate

Furto di energia e acqua e occupazioni abusive, scattano denunce dei vigili urbani. A seguito di un controllo svolto nell'ambito del programma focus ndrangheta nella zona Nord della città, in località Arghillà, nella giornata di giovedì, la polizia locale ha denunciato 6 cittadini, dei quali quattro pluripregiudicati. Furto aggravato di energia elettrica, di acqua , violazione di sigilli e occupazione abusiva aggravata sono i reati contestati.

Gli accertamenti sono stati effettuati con l'ausilio di tecnici dell'Enel e di personale dipendente del servizio idrico comunale. Durante le attività gli operatori, agli ordini del dott. Cogliandro, hanno sorpreso i soggetti a perpetrare le condotte delittuose nonostante fossero già stati deferiti circa un anno or sono per i medesimi reati.

Nell'ambito di ulteriore servizio di polizia stradale il personale ha denunciato una cittadina di 44 anni che, coinvolta in incidente stradale, ha rifiutato di sottoporsi ad etilometro e drug test. Per lei oltre il deferimento alla locale Procura della Repubblica è scattata anche il ritiro della patente di guida.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook