Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Reggio, voleva consumare al fast-food senza pagare. Stoppato da un vigilante e arrestato

L'uomo ha tentato di minacciare l'addetto alla sicurezza anche con un coltello. Arrestato dalla polizia

Voleva consumare al fast food, nella centralissima piazza Garibaldi, e non voleva pagare il conto. E soprattutto quando l'addetto alla sicurezza, una guardia giurata della Sicurtransport, allertata dalla cassiera, ha provato a spiegare che quella pretesa e quella richiesta non erano né legittime né accettabili, invitandolo ad allontanarsi dal locale, ha tirato fuori un coltello minacciandolo di colpire. Il vigilantes con fermezza e professionalità ha affrontato la situazione tutt'altro che facile riuscendo a fare indietreggiare il malvivente fino all'esterno del fast food. Che, però, anche fuori dal locale ha continuato a terrorizzare la gente.

In particolare si avvicinava ad un altro straniero, lo spingeva contro il muro minacciando con il coltello. La guardia giurata è intervenuta anche all'esterno, riuscendo a disarmarlo dopo una breve colluttazione che gli procurava una contusione alla mano ed al polso. Quasi contestualmente interveniva una Volante della Polizia di Stato che metteva l'area in sicurezza, bloccava ed arrestava il cittadino straniero e recuperava il coltello sottoponendolo a sequestro.

Alla guardia giurata intervenuta con coraggio sul posto di lavoro ed alla Sicurtransport, la cui sede di Reggio è guidata dal responsabile Umberto Mansueto, il plauso dei presenti per aver risolto un'azione che avrebbe potuto creare ben più gravi conseguenze visto che solitamente, soprattutto a quell'ora, quel fast food è frequentato da ragazzini e famiglie.

Caricamento commenti

Commenta la notizia