Martedì, 22 Giugno 2021
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Lazzaro, ruba e vernicia un'auto: arrestato dai Carabinieri
REGGIO CALABRIA

Lazzaro, ruba e vernicia un'auto: arrestato dai Carabinieri

Il 31enne boliviano è stato rintracciato grazie al sistema di geolocalizzazione installato sul mezzo. Dopo il giudizio direttissimo e la convalida dell’arresto, è stato rimesso in libertà su disposizione dell’autorità giudiziaria

A Lazzaro, nei giorni scorsi i Carabinieri hanno arrestato, per furto aggravato di autovettura, F.L.G., 31enne di origine boliviana e già noto alle Forze dell’Ordine.
Dopo la denuncia del legittimo proprietario, la compagnia assicurativa è riuscita a risalire alla località risultata dal sistema di geolocalizzazione installato sul mezzo.

In seguito agli accertamenti dei militari dell’Arma, in breve tempo è stato identificato il responsabile: i carabinieri della stazione di Lazzaro hanno sorpreso il giovane, poi finito in manette, all’interno del cortile della propria abitazione, in località San Cipriano di Motta San Giovanni, intento a verniciare la carrozzeria del veicolo con delle bombolette spray di colore verde e blu, allo scopo evidente di renderlo irriconoscibile.
L’autovettura coincideva con quella oggetto del furto ed è stata così restituita al legittimo proprietario, mentre l’uomo, dopo il giudizio direttissimo e la convalida dell’arresto, è stato rimesso in libertà su disposizione dell’autorità giudiziaria.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook