Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palmi, Ranuccio sull'Asp: “Il trasferimento riguarda soltanto l’archivio”

S’infittisce il mistero sulla sorte degli uffici amministrativi dell’Azienda sanitaria provinciale. “Tutto quello che afferisce al dipartimento di prevenzione e che riguarda l’utenza e le certificazioni resterà sul territorio”

Un mistero che si infittisce. La trama della storia infinita che ruota attorno agli uffici amministrativi dell’Asp ubicati a Palmi sulla Statale 18 si arricchisce i nuovi particolari che promettono di innalzare la polemica che già, nei giorni scorsi, aveva raggiunto picchi molto alti.
Ad accendere la miccia è stato giovedì pomeriggio un post del sindaco di Taurianova, Roy Biasi, che ha annunciato il raggiunto accorso tra Comune e Asp per il trasferimento degli uffici a Taurianova, pur senza mai nominare la provenienza degli stessi da Palmi: «Abbiamo provveduto con la delibera 149 del 5 ottobre 2021, a recepire il protocollo d’intesa con il quale il Comune di Taurianova concede all’Asp di Reggio Calabria, in uso gratuito, i locali di Largo Bizzurro, attualmente adibiti a centro vaccinale, per il trasferimento di uffici amministrativi e servizi socio-sanitari a favore dei cittadini del comprensorio.

Leggi larticolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Reggio Calabria

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia