Mercoledì, 20 Ottobre 2021
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Palmi, Ranuccio sull'Asp: “Il trasferimento riguarda soltanto l’archivio”
A PALMI

Palmi, Ranuccio sull'Asp: “Il trasferimento riguarda soltanto l’archivio”

di
S’infittisce il mistero sulla sorte degli uffici amministrativi dell’Azienda sanitaria provinciale. “Tutto quello che afferisce al dipartimento di prevenzione e che riguarda l’utenza e le certificazioni resterà sul territorio”

Un mistero che si infittisce. La trama della storia infinita che ruota attorno agli uffici amministrativi dell’Asp ubicati a Palmi sulla Statale 18 si arricchisce i nuovi particolari che promettono di innalzare la polemica che già, nei giorni scorsi, aveva raggiunto picchi molto alti.
Ad accendere la miccia è stato giovedì pomeriggio un post del sindaco di Taurianova, Roy Biasi, che ha annunciato il raggiunto accorso tra Comune e Asp per il trasferimento degli uffici a Taurianova, pur senza mai nominare la provenienza degli stessi da Palmi: «Abbiamo provveduto con la delibera 149 del 5 ottobre 2021, a recepire il protocollo d’intesa con il quale il Comune di Taurianova concede all’Asp di Reggio Calabria, in uso gratuito, i locali di Largo Bizzurro, attualmente adibiti a centro vaccinale, per il trasferimento di uffici amministrativi e servizi socio-sanitari a favore dei cittadini del comprensorio.

Leggi larticolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Reggio Calabria

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook