
Maria Teresa Arcadi, classe 1988, farmacista, è la più giovane presidente della sottosezione Unitalsi reggina, succedendo a Fabrizio Scotto. Un bel primato per la giovane professionista, che in famiglia ha avuto modo di coltivare lo spirito di servizio e di aiuto alla comunità ( la mamma è titolare di farmacia, il papà Nicola è primario della Radiologia del Gom), che è stata eletta insieme al consiglio da lei scelto composto da Mariuccia Buonsanti, Viviana Bova, Giusi Arria, Nella Russo e Renato Raffa.
In questo momento difficile per l’associazione, alla luce delle ultime vicende nazionali, la presidente e il suo consiglio promettono di essere testimoni credibili della missione affidata all’Unitalsi, che opera sul territorio dal 1903, ovvero il servizio d’amore gratuito e silenzioso ai fratelli in difficoltà.
«Vi aspetto tutti il prossimo novembre in occasione della Giornata dell’Adesione, momento di comunione importantissimo in cui tutti i soci saranno chiamati a rinnovare il proprio “Eccomi!”all’Unitalsi". L’appuntamento sarà alle 11 presso la parrocchia del Santissimo Salvatore e sentiamo di condividerlo con tutta la comunità che invito- fin da ora- a partecipare per sublimare insieme questo momento di profonda spiritualità», annuncia Maria Teresa. A lei, una serie di indirizzi di auguri.
Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Reggio Calabria

Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Caricamento commenti
Commenta la notizia