Lunedì, 06 Dicembre 2021
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Reggio, Maria Teresa Arcadi eletta nuova presidente dell’Unitalsi
VOLONTARIATO

Reggio, Maria Teresa Arcadi eletta nuova presidente dell’Unitalsi

È la più giovane nell’associazione
Reggio, Cronaca
Maria Teresa Arcadi

Maria Teresa Arcadi,​ classe 1988, farmacista, è​ la più giovane presidente della sottosezione Unitalsi reggina,​ succedendo a Fabrizio Scotto. Un bel primato per la giovane professionista, che in famiglia ha avuto modo di coltivare lo spirito di servizio e di aiuto alla comunità ( la mamma è​ titolare di farmacia, il papà Nicola è primario della Radiologia del Gom), che è stata eletta insieme al consiglio da lei scelto composto da Mariuccia Buonsanti, Viviana Bova, Giusi Arria, Nella Russo e Renato Raffa.
In questo momento difficile per l’associazione, alla luce delle ultime vicende nazionali, la presidente e il suo consiglio promettono di essere testimoni credibili della missione affidata all’Unitalsi, che opera sul territorio dal 1903, ovvero il servizio d’amore gratuito e silenzioso ai fratelli in difficoltà.
«Vi aspetto tutti il prossimo novembre in occasione della Giornata dell’Adesione, momento di comunione importantissimo in cui tutti i soci saranno chiamati a rinnovare il proprio “Eccomi!”all’Unitalsi".​ L’appuntamento sarà alle 11 presso la parrocchia del Santissimo Salvatore e sentiamo di condividerlo con tutta la comunità che invito- fin da ora-​ a partecipare per sublimare insieme questo momento di profonda spiritualità», annuncia Maria Teresa. A lei, una serie di indirizzi di auguri.

Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Reggio Calabria

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook