Domenica, 05 Dicembre 2021
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Reggio, tornano gli appuntamenti con "Plastic Free". Volontari in Piazza del Bergamotto
AMBIENTE

Reggio, tornano gli appuntamenti con "Plastic Free". Volontari in Piazza del Bergamotto

Tornano gli appuntamenti di Plastic Free a Reggio Calabria: è la volta di Piazza del Bergamotto. Domenica 28 novembre, dalle ore 9:30 alle ore 12:30, i volontari di Plastic Free, Differenziamoci Differenziando e Visionary Calabria si incontreranno nei pressi del Palazzo della Regione.

Il luogo che sarà oggetto dell’opera di pulizia e riqualificazione è Piazza del Bergamotto che, a poco più di un anno dalla sua inaugurazione, riversa in condizioni che richiedono un urgente intervento per riportare decoro e garantire una migliore vivibilità del quartiere. L’evento sarà aperto a grandi e piccini. Compilando il form sul sito dell'associazione Plastic Free (https://www.plasticfreeonlus.it/eventi/28-nov-reggio-calabria/ ) ci si iscrive ufficialmente all’iniziativa e si dichiara di essere esenti dalle problematiche elencate nell'informativa anti-covid.

"Si consiglia - scrivono gli organizzatori - di portare con sé dei guanti da lavoro e una borraccia con l’acqua. Tutto il resto dell’occorrente verrà fornito da parte delle associazioni e dall' AVR, che si ringrazia per la collaborazione".

L'evento è autorizzato dal Comune di Reggio Calabria.

 

 

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook