Giovedì, 30 Giugno 2022
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Furto di Capodanno a Reggio Calabria: colpo fallito in una gioielleria
CARABINIERI

Furto di Capodanno a Reggio Calabria: colpo fallito in una gioielleria

I ladri hanno approfittato dei botti di fine anno per entrare nell'attività commerciale, ma probabilmente si sono spaventati dopo l'allarme lanciato da alcuni cittadini

Un tentato furto proprio a ridosso della mezzanotte dell’ultimo dell’anno. È accaduto a Reggio Calabria, in via Sbarre, dove i ladri, approfittando dei botti e dei petardi di Capodanno, hanno tentato di svaligiare una gioielleria nella zona sud della città.

Il colpo però è fallito probabilmente perché i malviventi si sono spaventati dopo che alcuni cittadini hanno avvertito i carabinieri. Qualche residente della zona infatti, affacciatosi alla finestra si è accorto della presenza di un uomo che, a volto coperto, cercava di scassinare l’ingresso della gioielleria. Il tentato furto è stato immortalato da alcune telecamere della zona che adesso sono al vaglio degli investigatori. I carabinieri stanno visionando i filmati per identificare l’uomo e per capire se, nei pressi dell’esercizio commerciale, c'erano i complici con i quali il ladro si è dato alla fuga.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook