Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Reggio, inchiesta "Inter Nos" sul business degli appalti all'Asp. Si va a processo

Tra chi affronterà il processo anche l'ex consigliere regionale della Calabria, Nicola Paris, e i manager dell'Azienda sanitaria provinciale di Reggio Calabria, Franco Sarica e Rosanna Squillacioti

Il Gup di Reggio Calabria ha disposto il processo per tutti gli indagati dell'operazione "Inter Nos" che hanno scelto il rito ordinario. Il processo si celebrerà davanti il Tribunale collegiale presieduto dal Giudice Fabio Lauria il prossimo 8 marzo.

Tra chi affronterà il processo anche l'ex consigliere regionale della Calabria, Nicola Paris, e i manager dell'Azienda sanitaria provinciale di Reggio Calabria, Franco Sarica e Rosanna Squillacioti. Ha quindi superato in toto la fase dell'udienza preliminare l'inchiesta della Procura Antimafia di Reggio Calabria che ha scoperchiato il presunto business degli appalti delle pulizie e della sanificazione negli uffici dell'Asp Reggina andati sempre a una cerchia ristretta di imprenditori sospettati di essere vicini o espressione della 'ndrangheta. Rinviato all' 8 Aprile il filone processuale con rito abbreviato.

Caricamento commenti

Commenta la notizia