Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Taurianova, scomparso da oltre 20 giorni: appello disperato dei familiari di Agostino Ascone

Vanno avanti le ricerche dello scomparso: da settimane ormai, decine di uomini procedono nella perlustrazione del territorio

Giuseppe Ascone - Assolto

Un appello disperato, che rompe il velo di silenzio attorno alla triste vicenda del trentaseienne della frazione di Amato, Agostino Ascone. Dallo scorso 27 dicembre non si hanno più notizie del giovane, sparito nel nulla senza lasciare tracce. O forse qualche traccia è rimasta, ed è ora vagliata dai carabinieri di Taurianova che stanno coordinando le indagini.

Tuttavia, al momento non si registrano novità sul caso anche perché gli inquirenti mantengono il massimo riserbo.
L’altro ieri, il comunicato dei congiunti di Ascone.

«Noi familiari di Ascone Agostino, scomparso dal 27 dicembre – recita il messaggio – rappresentiamo che nonostante oggi siano già trascorsi 23 giorni dalla scomparsa del nostro congiunto, ci sentiamo abbandonati nella nostra disperazione e senza ricevere nessuna notizia. Chiediamo a tutti, dalle persone eventualmente a conoscenza di fatti, alle istituzioni tutte, con accorata preghiera, di ricevere notizie e non far continuare questo silenzio assordante». Da giorni prosegue, nella comunità di Amato, la fiaccolata virtuale in segno di vicinanza ai familiari di Agostino Ascone.

Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Reggio

Caricamento commenti

Commenta la notizia