Martedì, 09 Agosto 2022
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Un chilo e mezzo di marijuana in un capannone: arrestato un 48enne di Cinquefrondi
DROGA E SPACCIO

Un chilo e mezzo di marijuana in un capannone: arrestato un 48enne di Cinquefrondi

Detenzione ai fini di spaccio. Con queste accuse, a Taurianova, carabinieri e militari dello squadrone eliportato Cacciatori “Calabria”, hanno arrestato in flagranza un 48enne di Cinquefrondi.

Nello specifico, i militari dell’Arma, impegnati in attività di perlustrazione in zone rurali del comune Cinquefrondi, hanno sottoposto l’uomo a controllo di polizia, a causa dell’atteggiamento dello stesso apparso loro sospetto e, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, all’interno di un capannone agricolo nella sua disponibilità, hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro quasi un chilo e mezzo di marijuana.

Sulla base degli elementi di prova sinora raccolti, secondo l’accusa ipotizzata dalla Procura della Repubblica di Palmi, il 48enne è ritenuto verosimilmente l’esclusivo possessore dello stupefacente, da destinare al successivo smercio in favore degli assuntori.
A seguito della convalida dell’arresto il GIP della Procura della Repubblica di Palmi, ha disposto nei suoi riguardi, la misura cautelare degli arresti domiciliari.

© Riproduzione riservata

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook