Martedì, 09 Agosto 2022
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Reggio, «si ferma il 26 marzo il collegamento aereo con Milano?»
ALLARME

Reggio, «si ferma il 26 marzo il collegamento aereo con Milano?»

di
La denuncia del Comitato dei reggini nel capoluogo lombardo
Reggio, Cronaca
La pista dell'aeroporto di Reggio Calabria

C’è chi prenota le vacanze estive, c’è chi addirittura i voli per il prossimo autunno, per i viaggiatori della tratta aerea Reggio Calabria – Milano, ad oggi, non è possibile prenotare i voli diretti per le prossime festività pasquali. Il comitato “Difendiamo l'aeroporto dello Stretto da Milano” lancia il grido d’allarme.
«A noi del Comitato e ai tanti reggini e messinesi residenti in Lombardia in particolare a Milano, utenti dello scalo reggino – spiega il presidente Alessandro Panuccio –, basterebbe sapere se e come sarà possibile recarsi nel periodo di Pasqua nelle città d’origine a salutare i nostri cari. La prenotazione del volo diretto scompare dal sito di Ita Airways da domenica 27 marzo. Pertanto per raggiungere Reggio Calabria da Milano bisognerà fare scalo a Roma oppure atterrare a Lamezia».
«Non sappiamo se tutto questo sia da attribuire alla Sacal o alla nuova compagnia di bandiera Ita Airways – insiste Panuccio –, o se il presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto, i facente funzioni della Città metropolitana e del Comune, Carmelo Versace e Paolo Brunetti, abbiano buone notizie. Ad oggi però la realtà è questa».

Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Reggio

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook