Lunedì, 05 Dicembre 2022
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Il Comune di Reggio Calabria cerca una “casa” per i Centri per l’impiego
STRUTTURE

Il Comune di Reggio Calabria cerca una “casa” per i Centri per l’impiego

di
L’amministrazione intende acquistare un ampio immobile. Gli uffici da nove mesi sono stati trasferiti alla sede dell’ex circoscrizione di Archi, che risulta inadeguata

Da nove mesi gli uffici sono stati trasferiti ad Archi, nella sede dell'ex circoscrizione. Una sistemazione che sta stretta ai centri per l'impiego del territorio reggino. Così il Comune ha deciso di acquistare un immobile per dare un'adeguata sede ai centri per l'impiego, anche in vista del potenziamento del personale che si annuncia imminente visto il piano di assunzioni adottato dalla Regione che ha già anche provveduto alle fasi concorsuali.
Ancora un trasferimento per gli uffici che, già a dicembre dello scorso anno, hanno dovuto spostarsi rispetto alla sede "storica" dell'area del viale Calabria, dove erano collocati in un edificio privato che si è rivelato inagibile e inadeguato alle necessità degli uffici. Doveva essere una fase transitoria in vista del trasferimento nei locali, sempre ad Archi, della vecchia facoltà di Giurisprudenza che avrebbe dovuto essere ristrutturata e riqualificata. Ma evidentemente questa strada non è risultata percorribile.

Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Reggio Calabria

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook