Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tragedia a Roccella, il cadavere di un senzatetto trovato alla stazione

Una tranquilla serata di autunno si è trasformata in tragedia a Roccella Jonica. Un clochard, Enzo, è stato trovato morto nei locali della stazione ferroviaria della cittadina dell'alto Ionio Reggino. Da quanto si apprende l'uomo sarebbe deceduto per cause naturali e il cadavere sarebbe stato trovato all'interno della sala d'attesa. Sul luogo dell'accaduto si sono recati gli agenti della polizia e i sanitari del 118.

Dalle prime informazioni che emergono, il clochard sarebbe stato un uomo molto conosciuto a Roccella e ben voluto da tutti. La salma, nell'attesa di essere riconosciuta da qualche parente, è ora nelle mani dell'autorità giudiziaria.

Un senzatetto è stato trovato morto in serata a Roccella Jonica. Secondo quanto si è appreso il corpo di Enzo, questo il nome dell’uomo, deceduto probabilmente per cause naturali, sarebbe stato rinvenuto all’interno della sala di attesa della stazione ferroviaria. Sul posto sono intervenuti gli agenti di Polizia e i sanitari del 118.

Il clochard era molto conosciuto nella cittadina e si faceva voler bene per i suoi modi discreti e garbati. Viveva di offerte e di elemosine. In attesa di rintracciare i parenti prossimi, la salma è stata affidata dall’autorità giudiziaria.

Caricamento commenti

Commenta la notizia