Sabato, 03 Giugno 2023
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Truffa e false comunicazioni, ex dirigenti della "Viola Reggio Calabria" davanti al Gup
L'INDAGINE

Truffa e false comunicazioni, ex dirigenti della "Viola Reggio Calabria" davanti al Gup

di
Sfileranno davanti al Gup di Reggio Calabria il 9 maggio gli ex dirigenti della “Viola Reggio Calabria”, la gloriosa società di basket che ha calcato i parquet della massima serie sfiorando addirittura la conquista dello scudetto

Sfileranno davanti al Gup di Reggio Calabria il 9 maggio gli ex dirigenti della “Viola Reggio Calabria”, la gloriosa società di basket che ha calcato i parquet della massima serie sfiorando addirittura la conquista dello scudetto. Accolta la richiesta del sostituto procuratore Andrea Sodani, l'udienza preliminare riguarda gli ex soci e imprenditori di Gioia Tauro, Giancesare Muscolino e Giuseppe Campisi, i commercialisti Raffaele Monastero e Francesco Terranova, nella qualità, rispettivamente, il primo di ex presidente del Consiglio di amministrazione della stessa società e il secondo di membro del Cda, delegato alla gestione contabile.

La vicenda è nata dalla denuncia presentata da Aurelio Coppolino che aveva comprato la Viola nel luglio 2018. Le ipotesi di reato sono truffa aggravata e false comunicazioni sociali.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook