Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Giovane morto a Locri, tre medici iscritti nel registro degli indagati

Nel fascicolo aperto dalla Procura individuati i sanitari del Pronto Soccorso che lo hanno preso in carico. Si ipotizza il reato di omicidio colposo. Domani l’autopsia

Sono tre i medici indagati per la morte di Christian Guarnieri, 34 anni, morto dopo essere stato dimesso dall’ospedale di Locri. Sul presunto caso di malasanità la Procura di Locri ha aperto un fascicolo per il reato di omicidio colposo nei confronti di N.F., G.E. e D.C., tutte e tre medici in servizio al Pronto Soccorso. Sono loro ad aver preso in carico il paziente, deceduto dopo le dimissioni.
I tre indagati, tutti difesi dall’avv. Emanuele Procopio, che assiste il medico D.C. insieme all’avv. Piermassimo Marrapodi, sono stati raggiunti dall’avviso delle Procura locrese, l’indagine dei carabinieri è coordinata dal sostituto procuratore Marzia Currao, che ieri mattina ha conferito l’incarico al medico legale, individuato nel dottore Giovanni Andò, di Messina, di effettuare l’esame autoptico completo sulla salma del 34enne. L’esame si terrà domani pomeriggio all’obitorio del Gom di Reggio Calabria.

Digital Edition
Dalla Gazzetta del Sud in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Caricamento commenti

Commenta la notizia