Numerosi gli incidenti stradali per i quali è stato necessario l'intervento della Polizia Locale di Reggio Calabria. I più gravi a metà settimana, a poche decine di metri di distanza l'uno dall'altro.
In una caso, un centauro minorenne impegnato in un sorpasso, nella serata di martedì, ha impattato con una protezione di cantiere sul lungomare, cadendo rovinosamente e riportando fratture multiple. E’ stato ricoverato in prognosi riservata presso il GOM di Reggio Calabria.
Poche ore dopo, nella notte, un automobilista ha finito la sua corsa contro un distributore di benzina nei pressi della Stazione Centrale, danneggiandolo pesantemente tanto da dover richiedere l’intervento dei Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza dell’area. Il conducente, alla guida di un veicolo molto potente, è stato immediatamente sottoposto a test etilometrico, risultando con un tasso superiore di quasi quattro volte i limiti di legge. Per lui, oltre la denuncia a piede libero, sono scattati il ritiro della patente ed il sequestro del veicolo.
Ed infine, durante gli ordinari servizi di controllo dinanzi alle scuole, due agenti hanno fermato e controllato un venditore abusivo presso un istituto scolastico di istruzione primaria (elementare) nei pressi del viale A. Moro. Il soggetto ha reagito violentemente al controllo tanto da indurre gli agenti a denunciarlo per resistenza a pubblico ufficiale. La persona, residente in Puglia, era stata notata anche per il suo comportamento molesto nei confronti dei passanti.
Caricamento commenti
Commenta la notizia