Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ex Hotel Plaza di Villa San Giovanni, affidamento del progetto di riqualificazione

L’immobile di piazza Stazione diventerà la sede della Compagnia Carabinieri dopo i lavori da 2 milioni e 800mila euro con fondi Pac e Fsc nell’ambito dei Contratti locali di sicurezza

Prosegue a Palazzo San Giovanni l’iter amministrativo connesso alla realizzazione all’interno dell’ex hotel Plaza, tramite risorse regionali, della sede dell’Arma e cristallizzati dal settore comunale Lavori pubblici, Qualità urbana e ambientale, Demanio, Pianificazione.
Recente, infatti, è la pubblicazione della procedura di gara per l’affidamento del servizio volto a redazione del progetto di fattibilità tecnico-economica, progettazione esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed in fase di esecuzione, direzione dei lavori, misura e contabilità per la “Rifunzionalizzazione di immobili esistenti per presidio di legalità”.
L'articolo completo è disponibile sull'edizione cartacea e digitale

Digital Edition
Dalla Gazzetta del Sud in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia