Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Villa San Giovanni, Caminiti: «Su Ponte e interferenze nulla di nuovo rispetto a ottobre»

L’amministrazione comunale di Villa San Giovanni non cambia opinione sul progetto nonostante i chiarimenti forniti dai tecnici della “Stretto di Messina” in Commissione

Sulla riunione della Commissione Territorio con le relazioni dei professionisti della “Stretto di Messina” alla presenza, tra gli altri, di diversi cittadini, arriva il commento dell’amministrazione che – evidenzia – «non ha appreso molto di più di ciò che già sapeva da marzo 2024».
«Per la società – rimarca – la città non verrà “tagliata” in due perché il lungomare continuerà ad essere percorribile attraverso un bypass che devierà il transito (tra le chiese di Pezzo e Cannitello) sulla variante di Cannitello. Da questo assunto tutte le proposte che la società ha rappresentato, rispetto alle quali è emerso giudizio “perplesso” e non sufficiente».
L'articolo completo è disponibile sull'edizione cartacea e digitale

Digital Edition
Dalla Gazzetta del Sud in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia