
Soddisfatto il sindaco Giuseppe Falcomatà dei suoi 11 anni di amministrazione della città. Com’è giusto che sia non intende però fermarsi da qui al termine della consiliatura. È quanto emerso ieri dai suoi interventi nella terrazza del MArRC durante la presentazione di un progetto varato per la creazione di nuovi strumenti di rilancio del territorio con l’operazione “Reggio destinazione”. Alla conferenza, moderata da Peppe Quartuccio responsabile della comunicazione del Pon Metro, oltre al primo cittadino sono intervenuti Carmelo Romeo, assessore comunale alla Programmazione europea; Ninni Tramontana, presidente della Camera di Commercio e Alfredo Accatino, chief creative officer di Filmmaster, l’azienda che ha realizzato lo studio strategico. Accatino ha spiegato le modalità ritenute idonee a potenziare l’attrattività di Reggio in ambito nazionale e internazionale per i servizi, gli investimenti, la destagionalizzazione, l’aumento dei flussi di incoming turistico. Di qui le linee di indirizzo e il calendario di festival e di eventi scelti per la prossima estate.
L'articolo completo è disponibile sull'edizione cartacea e digitale

Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Caricamento commenti
Commenta la notizia