Un’operazione condotta dalla polizia di Stato ha portato all’arresto di un uomo di 42 anni (Marino D'Agostino), trovato in possesso di un ingente quantitativo di cocaina. Il blitz è scattato nei giorni scorsi, quando gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Gioia Tauro hanno eseguito una perquisizione all’interno di una ditta con sede a Rosarno.
Durante l’ispezione, estesa anche al giardino adiacente alla struttura, i poliziotti hanno individuato una statua dotata di un ingegnoso meccanismo di apertura e chiusura. All’interno del manufatto erano nascosti ben 30 chilogrammi di cocaina, confezionati e pronti presumibilmente per essere immessi sul mercato.
Le perquisizioni sono poi proseguite nelle abitazioni vicine, dove gli agenti hanno rinvenuto ulteriore materiale utilizzato per il confezionamento e la conservazione della sostanza stupefacente, oltre a una somma in contanti pari a 25.050 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio.
Su disposizione del Pubblico Ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Palmi, l’uomo è stato trasferito presso la casa circondariale della stessa città, dove resta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Caricamento commenti
Commenta la notizia