Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Improvvisa laringo-faringite, annullato il secondo concerto di Claudio Baglioni a Reggio Calabria

Annullato per una improvvisa laringo-faringite, avvertita già ieri sera e confermata stamane da uno specialista, il secondo concerto di Claudio Baglioni in programma per stasera al Palasport di Reggio Calabria.

La laringo faringite, fanno sapere dallo staff di Baglioni, gli rende impossibile salire questa sera sul palco per l'altro appuntamento calabrese di "Al Centro" dopo la prima esibizione davanti ad un pubblico di più di settemila persone.

"Il calendario del tour, che proseguirà fino al ‪26 aprile - è scritto in un comunicato - non permette, purtroppo, il recupero della data. Tutti coloro che hanno acquistato il biglietto per questa sera hanno la possibilità di assistere a un qualsiasi concerto di "Al Centro", che si chiuderà il 26 aprile con l'ultima data prevista al Nelson Mandela Forum di Firenze".

Tutti coloro che hanno acquistato il biglietto per questa sera hanno la possibilità di assistere a un qualsiasi concerto di “Al Centro”. Per info e modalità: [email protected].

Chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti acquistati, queste le diverse modalità:
- Per il rimborso dei biglietti acquistati presso un punto vendita è possibile rivolgersi al punto vendita dove è stato acquistato il biglietto entro e non oltre il 5 aprile 2019.
- Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro presso il luogo dell’evento‘, è possibile scrivere all’indirizzo email: [email protected] entro e non oltre il 5 aprile 2019.
- Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, è possibile spedire il biglietto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 5 aprile 2019 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia