Martedì, 15 Ottobre 2019
stampa
Dimensione testo
IL CONCERTO

A Roccella tutti in spiaggia con Jovanotti, l'invasione dei 30mila

di

I mega tir con il logo dell'evento sono già da qualche giorno sul lungomare, e al loro arrivo in molti hanno pensato anche di scattare un selfie ricordo. C'è fibrillazione in vista dell'attesa tappa del Jova Beach Party, il mega happening in spiaggia con Lorenzo Jovanotti e i suoi ospiti (sempre diversi di tappa in tappa) che oggi animerà l'Area Natura Village, a ridosso del Porto delle Grazie.

Una grande festa musicale che comincerà dalle 15,30 e andrà avanti fino a mezzanotte, per la quale si stima la presenza di circa 30 mila persone. Un evento spettacolare, a giudicare dai commenti e dalle foto sui social per ogni tappa del tour, che i fan dell'artista hanno definito, e non poteva essere altrimenti, «il più grande spettacolo dopo il Big Bang».

Anche durante la tappa di Roccella ci sarà un momento dedicato alle tematiche della sostenibilità ambientale. Il CIAL Consorzio nazionale imballaggi alluminio, in collaborazione con Estathé, donerà al Wwf La Ricicletta, la bicicletta di alluminio riciclato realizzata con  l’equivalente di 800 lattine.

L'edizione integrale dell'articolo è disponibile sull'edizione cartacea della Gazzetta del Sud - edizione di Reggio Calabria.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dalla Gazzetta del Sud in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook