Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Made in Reggio", cresce l'interesse dei buyer internazionali

L'economia del "Made in Reggio" si muove. Da martedì a sabato, 50 imprese reggine parteciperanno a incontri B2B promossi dalla Camera di Commercio con 13 buyer - provenienti da Australia, Canada, Stati Uniti, Regno Unito, Belgio, Svezia - che hanno manifestato interesse ad attivare forniture di prodotti tipici locali della filiera agroalimentare.

"Un progetto di promozione dell’internazionalizzazione a 360° che, dopo la sessione di luglio scorso, prosegue con questo ulteriore appuntamento con l’obiettivo di continuare ad affiancare le imprese reggine che vogliono aprirsi ai mercati esteri, offrendo l’opportunità di avviare rapporti d’affari con operatori di paesi potenzialmente interessati ai prodotti del nostro territorio", spiega il presidente della Camera di Commercio, Antonino Tramontana.

L'edizione integrale dell'articolo è disponibile sull'edizione cartacea della Gazzetta del Sud - edizione di Reggio Calabria.

Digital Edition
Dalla Gazzetta del Sud in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia