Venerdì, 25 Settembre 2020
stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Reggio Calabria, convergenze sull’area dello Stretto: incontro alla Camera di Commercio
IL TAVOLO TECNICO

Reggio Calabria, convergenze sull’area dello Stretto: incontro alla Camera di Commercio

area portuale messina, incontro camera commercio reggio, stretto di messina, Antonino Tramontana, Ivo Blandina, Reggio, Politica
Intesa per ottimizzare la mobilità nell’area dello Stretto di Messina

Le Camere di commercio di Reggio Calabria e Messina, nell’ambito delle loro funzioni di promozione dello sviluppo economico del territorio, unite per facilitare la mobilità nello Stretto. Questo l’obiettivo di un incontro, svoltosi presso la sede dell’ente camerale reggino, al quale hanno preso parte i presidenti delle due Camere, Antonino Tramontana e Ivo Blandina, il segretario generale Natina Crea, e i rappresentanti delle compagnie di navigazione che operano nell’area dello Stretto: Caronte & Tourist spa, Meridiano Lines srl e Bluferries srl.

L’incontro - secondo quanto informa una nota dell’Ente cittadino - , che ha dato seguito ad un percorso di collaborazione tra i due enti camerali già iniziato da qualche mese, è stato "un primo passo per ragionare insieme agli operatori su specifiche proposte per rendere concreta una maggiore integrazione tra le economie dell’Area dello Stretto".

L'edizione integrale dell'articolo è disponibile sull'edizione cartacea della Gazzetta del Sud - edizione di Reggio Calabria.

 

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook