Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Reggio, Klaus Davi "sfida" Salvini: «Vieni con me a citofonare ai boss di 'ndrangheta»

Klaus Davi

«Caro Matteo, ti invito a venire con me a citofonare ai boss della 'ndrangheta. Io lo faccio da cinque anni in queste terre». Così Klaus Davi, candidato sindaco a Reggio Calabria, si rivolge a Matteo Salvini, oggi in Calabria per un tour elettorale in vista delle amministrative.

«Non fosse stato per me e con l’aiuto prezioso di Alberto Micelotta - aggiunge Davi - per molti anni un soggetto come Luigi Molinetti, tenuto scandalosamente in libertà incomprensibilmente dallo Stato Italiano per 13 lunghi anni e ancora non sappiamo il vero motivo, non sarebbe in galera. Qualcuno, come il pentito Antonio Cuzzola, dice perché protetto dai servizi segreti!!!! Povera Italia! Ma l’elenco è molto lungo : Mimmo Foti, Michele Labate. Vincenzo Pesce, Mommino Piromalli, Antonio Piromalli, Rocco Anello, Orazio De Stefano, Carmine De Stefano, Domenico Tegano, i Lo buono, i Nirta, gli Strangio i Vottari, i Paviglianiti e tanti altri».

«Sai perché sarebbe importante? Perché questa gente - dice ancora Davi - ha ucciso l’economia in questa città, ha ammorbato il commercio, ha strangolato gli artigiani. L’ultimo che ho visitato è Paolo Polimeni (altro mistero dello Stato italico......la sua libertà) detto 'Lucifero'. Ora mi aspetto che tu venga con me e che mi supporti in questa battaglia per la quale non ci sono steccati politici. Lascia stare gli 'sfigati' e vieni da chi conta veramente».

Caricamento commenti

Commenta la notizia