Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ballottaggio a Reggio, Salvini: "Se vinciamo il Ponte sullo Stretto sarà realtà"

"Se si vince a Reggio Calabria, il ponte che collega la Sicilia alla Calabria e l’Italia all’Europa è un mio impegno, dopo 30 anni di chiacchiere sarà realtà". Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, ad Aria pulita, su 7Gold.

"Ho riletto tutto quello che abbiamo fatto. Vado in quell'Aula di tribunale sereno. Io non è che lo rifarei, lo rifarò", ha aggiunto Salvini a proposito del caso della nave Gregoretti per cui l’ex ministro dell’Interno è imputato a Catania.

"Molti mi dicono 'tutto il Governo era d’accordo con te'. Secondo me non è stato commesso nessun reato, quindi non dovrei essere processato né io né nessun altro» ha detto Salvini, rimarcando che «quando tornerò al Governo, tornerò a controllare i confini e a difendere Italia come deve fare un ministro".

Zaia "è una delle persone con cui mi sento più spesso e con cui vado più d’accordo". Il leader leghista ha poi detto di essere in 'ottimi rapporti' anche con Toti: "Importante è aver riconfermato buon governo della Liguria, poi ognuno ha le sue ambizioni".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia