Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Francesco Cannizzaro è il nuovo responsabile nazionale di Forza Italia per il Sud

Il deputato di Forza Italia Francesco Cannizzaro è stato nominato come responsabile nazionale di Forza Italia per il Sud

"Essere indicato da Silvio Berlusconi responsabile Nazionale di Forza Italia per il Sud mi riempie di orgoglio. Un ringraziamento sincero - ha affermato il parlamentare della piana di Gioia Tauro - al presidente ed al coordinatore nazionale Antonio Tajani per la fiducia accordatami, che ripagherò con la passione e la dedizione di sempre. Questo importante incarico lo dedico a Jole Santelli, grande Politico, grande donna, grande amica, emblema dell'energia del Sud. In questo momento sono certo starà sorridendo orgogliosa”

Il plauso di Mangialavori

«Complimenti a Francesco Cannizzaro, nuovo responsabile nazionale di Forza Italia per il Sud. E’ una nomina che arriva dopo anni di impegno a favore del territorio della provincia di Reggio e dell’intera Calabria». Lo dichiara Giuseppe Mangialavori a nome del coordinamento regionale di Forza Italia Calabria. «All’amico Francesco - aggiunge - va il più affettuoso augurio di buon lavoro».

Caricamento commenti

Commenta la notizia