Giovedì, 29 Settembre 2022
stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Bagnara Calabra, il centrodestra si compatta sul nome di Mario Romeo
VERSO LE ELEZIONI

Bagnara Calabra, il centrodestra si compatta sul nome di Mario Romeo

di
Reggio, Politica
Paolo Caratozzolo, Mario Romeo e Paolo Pensabene

Sarà Mario Romeo, attuale vicesindaco, a sfidare Adone Pistolesi alle prossime elezioni comunali. La conferma è stata data durante l’ assemblea in un noto locale della città.
L’annuncio della candidatura a sindaco di Mario Romeo è stato dato da Giuseppe Pirrotta della Lega, il quale si è reso disponibile a scendere in campo: «La credibilità del progetto si deve costruire, il territorio esige chiarezza. Mario Romeo ha fatto un grande lavoro di tessitura e Fratelli d’Italia ha dato una grande mano».
È stato il consigliere di minoranza Giovanni Oriana (coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia) a spiegare il passaggio che ha portato alla coalizione civica: «Noi abbiamo chiesto in consiglio comunale l’aiuto di tutti senza colore politico e interesse di parte. Oggi si concretizza nell’assemblea. Abbiamo ritenuto giusto il nostro impegno e abbiamo fatto lavorare l’amministrazione dando un appoggio esterno per lo spirito che ci contraddistingue». All’incontro, moderato da Paolo Caratozzolo, coordinatore di Fratelli d’Italia-Bagnara, e da Paolo Pensabene di FI, sono intervenuti alcuni esponenti dell’amministrazione, Silvana Ruggiero, Michelangelo Spoleti e Concetta Zoccali; a seguire Bruno Ienco e Carmelo Dominici della Pro Loco e Giuseppe Spoleti esponente di centrodestra.

Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Reggio

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook