Il Consiglio Metropolitano, presieduto dal sindaco Giuseppe Falcomatà, ha approvato, all’unanimità, gli indirizzi strategici per l'elaborazione della Sezione “Rischi Corruttivi e Trasparenza” del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (Piao) 2024-2026”, un adempimento obbligatorio in ottemperanza al Piano nazionale di anti corruzione.
Quindi, l’aula “Repaci” ha espresso parere favorevole ad una serie di variazione al bilancio di previsione 2024/2026. In conclusione raccolto il voto favorevole dell’assemblea per una variazione di bilancio che consentirà di organizzare, sul territorio metropolitano, le fasi finali del “Torneo di calcio a 5 delle regioni”, organizzato dalla Federazione italiana giuoco calcio e che prevede la diretta dell’evento sui canali nazionali di Sky collegati dal PalaCalafiore di Reggio Calabria.
Ok del Consiglio Metropolitano di Reggio a variazioni di bilancio per il Villaggio della Solidarietà di San Ferdinando
Disco verde anche per il finanziamento di un progetto con l'Agenzia per l'Italia Digitale e per il sostegno al Torneo delle Regioni promosso dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio
Caricamento commenti
Commenta la notizia