Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Forza Italia guarda all’Ue, ma già pensa al Comune di Reggio Calabria

Oggi sarà presentato il nuovo organigramma provinciale. Domani un evento ad Altafiumara. L’on. Princi: «Vogliamo costruire un ponte tra Bruxelles e la Calabria per sfruttare al meglio le grandi opportunità che offre l’Europa»

Forza Italia mostra i muscoli e questo pomeriggio a Palazzo Campanella vuole dare una dimostrazione di forza presentando il nuovo organigramma di tutti i coordinamenti territoriali della provincia reggina. Lo farà alle ore 17:30, nella sala “Federica Monteleone” del Consiglio Regionale della Calabria, nel corso di un grande evento impreziosito dalla presenza del Ministro per le Riforme istituzionali e la Semplificazione normativa, l’on. Maria Elisabetta Alberti Casellati.
All’evento di presentazione, interverranno Federico Milia, segretario regionale dei Giovani; Antonino Maiolino, segretario cittadino; l’on. Giovanni Arruzzolo, segretario provinciale; l’on. Giusi Princi, deputata europea, e l’on. Francesco Cannizzaro, segretario regionale. Una dimostrazione di vitalità con vista su Palazzo San Giorgio, che è il prossimo obiettivo di Forza Italia.

Digital Edition
Dalla Gazzetta del Sud in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia