Domenica, 25 Agosto 2019
stampa
Dimensione testo
IN VISTA SULLO STRETTO

Chiara Ferragni e la sua prima volta a Reggio Calabria

chiara ferragni reggio calabria, influencer, reggio calabria, Chiara Ferragni, Reggio, Calabria, Società
Il post su Instagram che racconta la prima volta a Reggio Calabria di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni a Reggio Calabria. Una storia pubblicata sui suo profilo Instagram racconta della sua prima visita nella città dello Stretto.

La Ferragni, tra le influencer più note al mondo, da qualche settimana nell'occhio del ciclone assieme al marito Fedez per le polemiche nate da alcune iniziative della coppia, è atterrata stamattina all’aeroporto di Reggio Calabria, come testimoniano gli scatti pubblicati sulla sua pagina Instagram.

Un "ritorno al sud", dopo il matrimonio dello scorso 1 settembre a Noto, in provincia di Siracusa. E adesso tocca proprio alla Calabria.

"È la mia prima volta in Calabria", scrive sui social, specificando poi di trovarsi proprio a Reggio e di spostarsi per visitare diversi posti per Guerlain.

La influencer è a Reggio per uno spot che vede protagonista il bergamotto, l'agrume alla base dell'essenza di una nota casa profumiera. La Ferragni si è recata sul lungomare e nelle zone di produzione del bergamotto insieme al suo staff, del quale fa parte anche Manuele Mameli, fedele make up artist dell'influencer.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook