Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Confermata la storia fra Berlusconi e la calabrese Fascina: "Vive ad Arcore da mesi"

Sembra trovare conferma - fra le pagine del settimanale Diva e donna - la nuova relazione di Silvio Berlusconi con Marta Fascina, 30 anni. Originaria di Melito Porto Salvo (provincia di Reggio Calabria), la Fascina è stata paparazzata insieme a Berlusconi all'uscita da un resort di lusso. Inoltre la deputata vivrebbe ad Arcore da mesi.

La storia del leader di Forza Italia, 83 anni, e Francesca Pascale, 34 anni, è dunque definitivamente chiusa, dopo ben 12 anni.

Marta Fascina è dunque originaria della Calabria ma è cresciuta a Napoli. Si è laureata in Lettere alla Sapienza, è milanista, è una deputata azzurra, ma anche segretario IV commissione difesa e responsabile sicurezza Gruppo Forza Italia.

Marta Fascina è nata in riva allo Jonio. Nella cittadina melitese ha trascorso infanzia e adolescenza, vivendo con la famiglia nella frazione di Annà, nella stessa casa in cui aveva vissuto il nonno paterno, stimatissimo maresciallo dei carabinieri, che aveva diretto la locale stazione per nove anni, a cavallo tra gli anni ’50 e ’60.

Concluso il ciclo di studi alla scuola media, si era iscritta all’istituto Magistrale di Reggio Calabria. Conseguita la maturità aveva deciso di cambiare radicalmente orizzonti, spostandosi verso il centro Italia. Era quindi partita per Roma, dove si era iscritta all’università La Sapienza, frequentando la facoltà di Lettere e filosofia. Da quel momento in poi i suoi contatti con la cittadina d’origine sono diminuiti gradatamente, fino a divenire sempre più rarefatti. Da queste parti oramai non la si vede da anni.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia