Giovedì, 29 Settembre 2022
stampa
Dimensione testo

Società

Home Società Scilla, torna la “Magica Notte di Chianalea”
L'EVENTO

Scilla, torna la “Magica Notte di Chianalea”

di
Presentazione a cura dell’associazione “Incontriamoci Sempre

L’associazione “Incontriamoci Sempre” presenterà il 20 giugno alle 18,30 presso un noto locale l’evento culturale denominato “La Magica notte di Chianalea- Premio Pesce Spada d'oro”. I giornalisti assisteranno al tramonto e ad un'anteprima del premio Pesce Spada d’Oro dalla barca Rhegion , la barca greca di Ulisse. La manifestazione è in programma per l’11 luglio e quest’anno si arricchisce della presenza dell’artista Fulvio Cama, grazie alla sua “Barca di Ulisse”.

«Prevediamo un boom di presenze tra i vicoli di Chianalea» ha detto Pino Strati, presidente di “Incontriamoci Sempre” «e tante saranno le imbarcazioni presenti in loco per assistere alla serata teatrale in mare, dalla mitologia di Scilla e Cariddi ai versi di Omero. Grazie alla presenza del maestro orafo Michele Affidato e dell'imprenditore scillese Tonino Polistena, parteciperemo ad una vera magia scenica nella bellissima Chianalea. Ci auguriamo di avere accanto le due meravigliose passerelle scillesi e il “luntre” storico di Chianalea».
L’area sarà illuminata a giorno grazie ad alcuni fari e la serata si concluderà con la cerimonia di premiazione del premio Pesce Spada d'oro.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook