Mercoledì, 26 Settembre 2018
SERIE C

Reggina, il capitano Conson ai tifosi: "Lotteremo in ogni partita"

di
reggina calcio, serie c, Reggio, Calabria, Sport
Diego Conson

La manifestazione di sostegno che gli ultras hanno messo in scena nella seduta di giovedì pomeriggio, ospitata al Granillo, è stata accolta con entusiasmo dai giocatori della Reggina.

Il capitano Diego Conson, al termine del lungo lavoro atletico e tecnico, si è recato nel settore della Curva Sud dove, rivolgendosi ai sostenitori, ha detto: «Grazie per essere qui ragazzi. Vi promettiamo il massimo impegno in allenamento e durante le partite, sempre. Conosciamo il valore della maglia che indossiamo e la onoreremo fino alla fine. Non potremo vincere tutte le gare, ma lotteremo con il coltello fra i denti, in ogni frangente, per raggiungere insieme il nostro obiettivo. Il calore da voi trasmesso è immenso, conoscevamo il valore della “Sud” per tanti anni una delle curve più belle d’Italia e se mai ce ne fosse stato bisogno, ne abbiamo avuto conferma».

Già dalla prima trasferta, martedì alle 20,30 a Trapani, la formazione di Cevoli potrà godere del supporto dei suoi tifosi, che è indispensabile per partire con il piede giusto

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X