Sabato, 19 Ottobre 2019
stampa
Dimensione testo
SERIE C

Reggina-Bisceglie in forse, la palla passa al sindaco

calcio serie c, Reggina-Bisceglie, Reggio, Calabria, Sport
Il sindaco di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà

Una lunga giornata ad ostacoli. Cronaca di un venerdì di autentica passione per la Reggina. Si è temuto uno stop forzato contro il Bisceglie e la sconfitta a tavolino della partita in calendario alle 18,30. La sfida calcistica segna il debutto casalingo degli amaranto davanti al proprio pubblico.

Manca però il nullaosta, anzi c’è un “no” ufficiale che non ammette equivoci. Però il sindaco metropolitano, Giuseppe Falcomatà, è propenso a firmare il “sì”. In serata era stato emesso il parere negativo della Commissione.

Ecco, quindi, che la palla passa al sindaco. Falcomatà ha manifestato meraviglia in quanto, secondo una perizia, non esiste alcuna riserva sull’impianto. Anche perché il collaudo della struttura ha validità fino al 2020. Stamani il responso.

Domani, intanto, pur con l’assenza sicura di Zivkov (sarà Seminara il sostituto?) e il rientro di Conson, ci si aspetta una squadra diversa da quella del debutto al “Provinciale”. Più convinta e più determinata a conquistare i tre punti. Il Bisceglie è avversario abbordabile sulla carta, ma non va sottovalutato.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook