Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Reggina, c'è una proposta per l'acquisto delle quote di Praticò

Mimmo Praticò

Ci siamo: l’attesa offerta è pervenuta all’indirizzo di posta elettronica di Mimmo Praticò. Alcuni degli attuali soci hanno, infatti, inviato una manifestazione di interesse alla “P&P” per rilevare l’86,6% delle azioni del club. Stasera, alle 23.59, scadrà il termine. E non è detto che al gruppo Praticò arriverà solo un’unica proposta. Toccherà, adesso, alla proprietà valutare se accogliere o meno le richieste di questa cordata.

L’attuale presidente dimissionario non sembra comunque intenzionato a svendere le proprie quote. Farà lui il prezzo, ma non è certo che gli eventuali acquirenti lo accettino. Sui nomi dei possibili compratori c’è assoluto riserbo. Non trapela nulla, anche se in città non mancano i rumors. I tifosi, i quali hanno a cuore le sorti della società amaranto, attendono con ansia di poter sapere le ultime notizie.

Sono giorni caldi per il sodalizio di via “Petrara” che, allo stato attuale, ha più di un problema finanziario come, peraltro, confermato dalla stessa proprietà. Il futuro della formazione di Cevoli è, invece, rappresentato dal Catania. Sabato sera al “Cibali” gli amaranto affronteranno gli etnei. Il tecnico sta preparando la delicata sfida curando ogni particolare.

Fischio d’inizio alle 20.45 per esigenze televisive. La gara verrà trasmessa in diretta su Sportitalia. Sandomenico, salvo sorprese, dovrebbe essere il punto fermo in attacco. Viola potrebbe giocare dal primo minuto. Scalpitano pure Tassi e Ungaro. Franchini, che ha deciso il match col Siracusa, sembra destinato a partire dalla panchina.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia