Il nuovo presidente della Reggina, Luca Gallo, “travolto” dal tifo amaranto. Il patron ha trascorso un pomeriggio indimenticabile a Santa Caterina, accompagnato dal direttore generale Vincenzo Iiriti. Al civico 66 di via Italia, è stato infatti inaugurato il primo fan club a lui intitolato.
I cori, gli applausi, gli abbracci, le pacche sulle spalle, le strette di mano, i selfie lo hanno visibilmente emozionato. Taglio del nastro e poi un momento di preghiera con la benedizione del parroco di Santa Caterina, don Ernesto Malvi. Quindi... l'invasione degli ambienti diventati improvvisamente angusti.
La torta, i dolci tipici reggini, le foto, i filmini, la targa consegnata dai dirigenti e la cui motivazione è stata letta da Riccardo Mauro, vice sindaco metropolitano intervenuto in rappresentanza del sindaco Giuseppe Falcomatà. Era presente anche il consigliere comunale Paolo Brunetti.
Ripristinato in breve tempo un locale, è stato varato il direttivo sotto la presidenza di Domenico Chiaia. Gli altri componenti sono Daniele Quattrocchi (vice presidente), Luciano Luvarà (segretario), Angelo Lauro, Francesco Faccì, Orazio Canzonieri e Antonio Quattrocchi (consiglieri).
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia