Martedì, 15 Ottobre 2019
stampa
Dimensione testo
SERIE C

Reggina, inaugurato a Santa Caterina il fan club intitolato al presidente Gallo

reggina, serie c, Luca Gallo, Reggio, Calabria, Sport
Luca Gallo, presidente della Reggina

Il nuovo presidente della Reggina, Luca Gallo, “travolto” dal tifo amaranto. Il patron ha trascorso un pomeriggio indimenticabile a Santa Caterina, accompagnato dal direttore generale Vincenzo Iiriti. Al civico 66 di via Italia, è stato infatti inaugurato il primo fan club a lui intitolato.

I cori, gli applausi, gli abbracci, le pacche sulle spalle, le strette di mano, i selfie lo hanno visibilmente emozionato. Taglio del nastro e poi un momento di preghiera con la benedizione del parroco di Santa Caterina, don Ernesto Malvi. Quindi... l'invasione degli ambienti diventati improvvisamente angusti.

La torta, i dolci tipici reggini, le foto, i filmini, la targa consegnata dai dirigenti e la cui motivazione è stata letta da Riccardo Mauro, vice sindaco metropolitano intervenuto in rappresentanza del sindaco Giuseppe Falcomatà. Era presente anche il consigliere comunale Paolo Brunetti.

Ripristinato in breve tempo un locale, è stato varato il direttivo sotto la presidenza di Domenico Chiaia. Gli altri componenti sono Daniele Quattrocchi (vice presidente), Luciano Luvarà (segretario), Angelo Lauro, Francesco Faccì, Orazio Canzonieri e Antonio Quattrocchi (consiglieri).

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook